Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2016, 23:05   #11
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da genko Visualizza il messaggio
Risolto!!
Ho preso un adattatore in un negozio, collegato il secondo riduttore di pressione e tutto funziona.
I due manometri li uso semplicemente come tappi, regolando solo la valvola di regolazione fine.
Il problema nel primo riduttore secondo me è proprio nella mancanza di quel o'ring che permette alla molla di comprimersi adeguatamente. La sua assenza lascia la molla poco contratta, così da permettere la fuoriuscita del gas.

I tappi da mettere al posto dei manometri sai dove posso reperirli?
Genko,
son contento che tutto funzioni senza spese esagerate.
MA..con tutta la gentilezza del mondo vorrei farti solo un appunto, io più volte ti ho fatto delle domande, le ho anche numerate per un maggiore ordine, ma ogni volta hai risposto con dell'altro, i forum son fatti per aiutarCi un po' tutti, altrimenti mi davi il num di telefono (tanto ormai abbiamo tutti millemila minuti pagati) ci sentivamo noi due e buonanotte. Domani se c'è un altro povero cr.. che avrà lo stesso problema staremo a riscrivere le stesse cose quando sarebbe bastato fare una ricerca..Come ti dicevo, son contento davvero che funzioni, ma non sappiamo se il primo riduttore ha mai funzionato, se quell'oring ci deve essere o meno (chi l'avrebbe tolto?) o se è la molla che s'è sputtanata..ecco il perché di tutto sto discorso..
Vabeh..sarà per la prossima volta..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11311 seconds with 13 queries