Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2016, 20:36   #3
lomcarlo
Avannotto

L'avatar di lomcarlo

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FG999 Visualizza il messaggio
1)per fare uno strato da almeno 2cm (FONDO FERTILE)penso che ne basti 6-7kg, io per il mio ho acquistato il jbl acquabasis plus, ma tu informati bene e scegli tu che marca prendere.
Ovviamente sopra il fondo fertile va messa la sabbia o la ghiaia, la quantità varia molto da tipo a tipo
2)puoi acquistare sia fondo che piante, arrivi a casa metti il fondo fertile, sopra metti la sabbia/ghiaia, versi circa 10cm d'acqua, pianti le piante e riempi tutto.
3)la sabbia va messa prima, come spiegato al punto 2
4)Guardando la foto, nel settore più "alto" devi mettere la pompa, il tubo della pompa lo devi infilare nel "foro" quello (in foto) in alto a sinistra, la grata non so a cosa serva.
nel settore centrale devi posizionare: in fondo i cannolicchi, dopo di che la spugna e sopra la spugna devi mettere la lana di perlon.
nel settore "più basso" devi mettere il termoriscaldatore nell'apposito supporto.
5)non ho capito bene la domanda...l'acqua la metti non appena hai piantumato, riempi tutto l'acquario, il filtro deve essere in posizione da subito(le spina della pompa collegala quanto l'acquario è pieno).
6)la spina del termoriscaldatore collegala quando l'acquario è pieno.
7)le pietre devono essere NON calcaree, i rami metti quelli che più ti piacciono (ovviamente quelli adatti per acquari che vendono in negozio), prima di inserire le pietre o i legni devi bollirli per un pò in modo da eliminare eventuali sostanze o batteri nocivi, li puoi mettere da subito.
Grazie, sei stato velocissimo e gentilissimo.

Posted With Tapatalk
lomcarlo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08930 seconds with 13 queries