Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2016, 22:20   #1
robbyno89
Guppy
 
Registrato: Dec 2015
Città: MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 34
Messaggi: 141
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allestimento acquario Woha Acari 80 128lt

Ciao a tutti,

Ho ordinato questo acquario woha acari 80 delle seguenti misure 80x40x40 (128 lt), monta 2 neon T8
18w da 10000°K ha un filtro a tre scomparti con pompa Rio 200 520L/H (spero sia silenziosa o mi ammazzano).

Avrei bisogno di consigli su come arredarlo andrá ad ospitare 3 oranda Fantail (due piccolini 3cm e uno da 6cm) e un pesce rosso comune finche non gli trovo un altra casa.
Ho ordinato assieme all acquario 10kg di ghiaino policromo e un fondo fertilizzante Sera Floradepot quest ultimo serve oppure è totalmente inutile visto che i pesci rossi scavano?

Avrei bisogno su quali piante /legni o sassi inserire e magari in che modo disporli.

Ho letto nella descrizione dell acquario che la scatola del filtro è centrale, non ho capito se è rimuovibile facilmente o se è siliconata, avete consigli su come nasconderla?

Inoltre vi chiedo se l acqua dell attuale acquario 50L ed eventualmente il filtro sottodimensionato askoll pure in M (fino a 90L) puó essere inserita subito nel nuovo acquario per dargli una partenza "sprint" al filtro e tutto il resto.

Grazie 1K
robbyno89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11922 seconds with 15 queries