Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2016, 12:58   #20
Missingstar
Guppy
 
Registrato: Aug 2011
Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Si sono tutti adulti , i più piccoli sono i miei f2 che a novembre fanno 2 anni , più un piccolo F1 acquistato in fiera ad ottobre che mi piaceva veramente molto , cresce e sta mantenendo le promesse di esser un bel pesce . Il segreto di pulcinella sta nell overstocking , più esemplari metti in vasca meglio stanno , e le liti sono azzerate. Non ci sono scusanti , le più belle vasche di discus sono sempre sovraffollate mandando a quel paese la regola dei 50l a pesce e anche chi l ha inventata. Come fanno i convivere tutti i predatori nelle predator tank asiatiche ? Dietro ad una vasca sovraffollata ci deve essere però una gran tecnica e abbondanti cambi D acqua , personalmente ho una sump di 120 litri , e tramite un sistema di cambio automatico , cambio circa 60 70 litri al giorno.
Davide lupini ha detto che la maggior parte dei nanay in Italia sono di una coppia figlia dei selvatici di un ex moderatore , quel disgraziato sono io , ho riprodotto gli F1 Facendo 300 piccoli f2 colonizzando praticamente l Italia , il tutto in 120 litri , non mi sembra che me la coppia abbia avuto problemi né tanto meno i 300 piccoli cresciuti sempre in 120 litri , ho un mio f2 che sfiora i 30 cm , più grosso dei Santa Isabella , non sembra aver patito da piccolo. Ad oggi ho una coppia , i miei nanay f2 , che spesso depone in vasca , più 2 nanay selvatici che ogni tanto si isolano ma non concludono. Mistero della fede , sono ancora tutti vivi......
Detto ciò , non rinunciare assolutamente agli scalari , hanno un fascino particolare .
Questa è' la mia esperienza .
Missingstar non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Raina Ringrazia per questo post
Mi piace Mustang Piace questo post
 
Page generated in 0,13845 seconds with 15 queries