Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2016, 15:46   #18
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fuffolo2014 Visualizza il messaggio
Si grazie i tricho che ho io an tutti e due femmine e vorrei mettere solo un altro leeri che ne dici ?
Come ti dicevo di anabantidi ne capisco poco..io andrei per logica..mettere due coppie mi sembra molto eccessivo per un 50 litri..d'altro canto non so se un leeri e un gold si menano o se non si cagano manco di striscio..io avrei messo una coppia di gold o di leeri..sinceramente non so cosa consigliarti..provare a prendere un maschio per tipo vedere se si formano 2 coppie..osservarli vedere se si menano stando pronto a spostare una delle due coppie..oppure scegliere se tenere i leeri o i gold e comprare un solo maschio magari riportando l'altra femmina dal pescivendolo..altra soluzione è fare come dici tu di tenere le due femmine e prendere un solo maschio..non so neanche se sono a rischio ibridazione..cosa che eviterei. Aspetta che qualcuno ti dia altri consigli, oppure apri una discussione nella sezione specifica relativa a questi pesci

http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=140

lì ti sapranno aiutare molto di più.

Trova delle piante gallegianti, o al massimo metti del potos emerso nella vasca, presto spunteranno le radici.
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09049 seconds with 13 queries