Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-01-2016, 12:23   #14
the_clown
Pesce rosso

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fuffolo2014 Visualizza il messaggio
La luce ho trovato una pl della prodac che usavo in un vecchio acquario da 20 litri ...
Quindi luce Okay
Piante per ora aggiungo solo crypto e la valli la vorrei lasciare ma se dite così ....
Le botia ne prendo altre 2 ( sono siditmunki)
Per i gurami li devo togliere o posso lasciarlo perché i Colisa sono delicatissimi perché sensibili ad infezioni e altre specie non ne conosco quindi ....
Per l'axya Okay era solo una curiosità ....
Il pH posso provare con foglie di catappa ?
Allora per la luce usa quella che hai, se non hai molte pretese va più che bene. La vallisneria gigantea la riconosci perché è veramente sproporzionata ma se è la tua è rimasta piccola e la vedi bene nel tuo acquario lasciala pure, ti si piegherà sulla superficie dovrai quindi metterla davanti all'uscita del filtro.
Per il gourami, mio consiglio è di prenderli della stessa specie su altro non ti so aiutare, senza esagerare, e scopri se quello che hai è un maschio o una femmina in modo da prendergli un partner, spero che tu abbia letto il link che ti ho postato, pare siano un po tutti rompib..ma visto che ce l'hai non puoi mica buttarlo nel wc..al massimo se ti arriva a 15 cm lo metti in padella!
Ahh per gli anabantidi non dovrebbero essere male anche delle piante galleggianti tipo pistia stratiotes..
Per il ph secondo me sei al limite ma potresti star bene anche così, al massimo invece di sprecar soldi con la catappa (penso che dovrai comprarla) prova con qualche foglia di quercia la trovi in un bosco..ehmmm magari fuori città..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09839 seconds with 13 queries