Discussione: Moria Pesci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-2015, 20:15   #1
acquariofilo90
Plancton

Città: sassari
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
ti ho sistemato le foto, altrimenti per guardarle veniva il torcicollo

a me però convincono poco le rocce; quantità a parte molte sembrano quasi dei sassi.
anche i coralli non son messi molto bene, per cui, aldilà del problema pesci, c'è qualcosa che non va o nell'acqua o nella luce o in entrambi. toglierei anche le spugne in sump, semprechè tu non ne abbia effettivamente bisogno (si sporcano molto e in fretta) e non le tieni pulite con una discreta frequenza.

che marca di test stai usando?
ho il solito problema con le foto...

per quanto riguarda le rocce, anche a me alcuni sembrano proprio dei sassi ma gli ultimi 20kg li ho comprati quasi a scatola chiusa... i coralli so che non sono messi bene ma non riesco a trovare il compromesso giusto. Nelle luci, ho utilizzato i led satisled 24 bianchi a 10000k da 3w, 8 bianchi da 20000k da 3w e 20royal blu da 3w. per un totale di 52 power led (156w) pilotati al 95% con tc420.
i test ho la valigetta della sera.. mi trovavo bene finché ieri pomeriggio sono andato da un altro negoziante che con i test salifert ha misurato il kh a 12 mentre i miei test danno 9.
per quanto riguarda le spugne attendo istruzioni...in che senso "se ne ho effettivamente bisogno"? @SJoplin
acquariofilo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08479 seconds with 14 queries