|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Pienamente d'accordo con C@rmin&.
I 50 litri ad esemplare si consigliano, oltre che per le dimensioni che raggiungono i pesci rossi ornamentali, per diluire le loro deiezioni. Sono dei pesci che sporcano davvero molto.
Quelli che hai puoi vedere se il negoziante se li riprende in cambio di un buono o altro. oppure puoi scambiarli/venderli/regalarli sul mercatino di Acquaportal.
Puoi leggerti le guide che ho in firma per avere le idee un pò più chiare e fornirci i valori per poterti dare dei consigli mirati sulla futura popolazione.
|
Ciao
Grazie per l interesse, purtroppo mi sono reso conto solo ultimamente che i pesci rossi non erano poi così "facili" da accudire altrimenti non ne avrei presi altri, ho contattato un negozio che mi ha risposto che non mi darebbe nemmeno un buono perchè "i pesci quando si spostano hanno problemi" (quindi anche tu che me li vendi han problemi wtf?)...e visto che non voglio sputare sui sacrifici che han fatto i miei per acquistarli (anche se si trattasse di 1€ 2€ sto tentando di venderli sui vari appositi siti.
Attualmente sto aspettando delle piantine (erano indicate per pesci rossi),un legno di java ed infine i test (jbl proscan) per l acqua in striscette che sperimenteró se possibile tagliarle a metà cosi da avere il doppio delle misurazioni.
Ho visto che usate ci sono vasche da 95/100 e sto tentando di convincere i miei ma non credo di farcela quindi ora attendo finche riesca a vendere tutto e poi ripartire da zero nel modo giusto.
Per il futuro curiosando anche in altri forum pensavo a :(ovviamente in proporzione e con tutti i parametri giusti e solo quelli che possono convivere)
Betta
Guppy
Neon
Rasbora