Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-2015, 15:24   #375
alegiu
Moderatore
 
L'avatar di alegiu
 
Registrato: Jan 2011
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 12.133
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 323 Post(s)
Feedback 11/100%
Invia un messaggio tramite Yahoo a alegiu Invia un messaggio tramite Skype a alegiu
Acquariofilo Nano dell'anno 2013

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da simonecoltro Visualizza il messaggio
ne ho approfittato perché c'era un ottimo sconto che scadenza dopo 24 ore
il calcio era basso l'altro giorno ma con integratore liquido si alza...il kh oscilla da 8,5-9 al 10
dammi per favore una marca su aquariumonline per a+b così mi metto avanti

in questo periodo dell'anno posso integrare anche a mano così per capire come va, vorrei studiare in questi mesi l'integrazione con reattore o altro, così da sopperire alla mia mancanza

volevo chiederti questo, ma non esiste un apparecchio elettronico che misuri i vari valori della vasca?
non per pigrizia, ma visto che la tecnologia fa passi da gigante, mi chiedevo questo
------------------------------------------------------------------------
ho dentro 5 molli adesso....e da 3 gg anche due gamberetti
Controller (aquatronica, apex neptune, reefangel, aquastation) che hanno anche diverse sonde che mi misurano diversi parametri esistono, ma come si diceva comunque costicchiano e di solito ti misurano, ph, ossigeno disciolto, salinità etc.. Per i test classici continua a farli, poi man mano che la vasca gira e stabilizzi la triade li farai meno.
Per gli a + b prima di passare al Triton, usavo gli elos, ma puoi usare anche i Kent o i Brightwell. Gli ultimi due secondo me li usava @pedroju prima di passare al balling.
alegiu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11427 seconds with 14 queries