Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2015, 16:21   #17
Trudi
Discus
 
L'avatar di Trudi
 
Registrato: Nov 2011
Città: bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 3.942
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 90 Post(s)
Feedback 38/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stampmassy Visualizza il messaggio
Allora 80 lordi, 60 netti (circa). Schiumatoio turboflotor 500, 16kg di rocce vive. NO3 0, PO4 < 0,03. Vasca 4 mesi dall'avvio. Non ho mai (finora) avuto esplosioni algali ma in tutta onestà non ne ho mai viste. Di base ero intenzionato a non mettere pesci perché so che aumentano tanto il carico organico. Ma in effetti la vasca è alquanto "statica" perché è fatta prevalentemente di sps e lps (non ho molli salvo qualche palitoa, discosoma e piccola colonia di zoanthus. Sono molto scettico nell'inserire dei pinnuti perché nel complesso la vasca mi sembra inadatta ad ospitare, dato il litraggio, dei pesci. Mi sto facendo condizionare dal fatto che in effetti "non si muove nulla" ma allo stesso tempo ho paura ad inserire pesci perché poi c'è il rischio che si sballi tutta la vasca. Ho fatto il nome di quei pesci perché ho letto che sono piccoli (ma allo stesso tempo territoriali). Mi piacerebbe anche coppia di ocellaris ma non ho anemoni o specie con cui possano andare in eventuale simbiosi. Mi affido a voi che ne sapete più di me in merito; se ci sono possibili candidati colorati e non troppo casinisti se me li indicate mi fareste un piacere. Grazie[emoji6]


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------

Questo è il mio nano


Posted With Tapatalk
Bella vasca mi piace molto!!!! :)
Trudi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12560 seconds with 13 queries