Discussione: Cubo 45x45x45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2015, 14:18   #244
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Paperino solo una precisazione ,tanto per non passare come dicono qua per mona.
Quando sono state fatte le foto della vasca di Paolo(fatte da Marco ap) io ero lì, quindi so di cosa parlo e se leggi bene c'è anche scritto nell'articolo:
120 chili di rocce in vasca , 100 nella prima criptica e circa altrettante nella seconda quindi circa 300 chili e cmq essendo un dsb per assurdo poteva non averne,se ti capita di parlare con paolo domandagli cosa ne pensa dell'utilità delle rocce.
Sul resto non commento più credo che il nostro amico ne abbia le palle piene oltre alle idee confuse ,farà se ha letto e spero di si ,perché cmq non si è parlato di aria fritta ,le sue conclusioni e deciderà come meglio crede.

Posted With Tapatalk
azz t'è morto il toscano ti sei venetizzato (mona),ho letto che ha lacriptica e ho immaginato almeno 100kg e cmq ha il dsb,sulla vasca di franco dodaro (dodarocs,ripeto che ho un link dove egli stesso consiglia rapporti diversi),poi c'è da molto l'abitudine di mettere 1kg ogni 5lt (anche se non è vero che lo prevede il berlinese:che tra virgolette lo han creato stuber e wilkens),può essere che l'amico ne ha le palle piene e comunque spero per lui che un giorno non si trovi qualche anellide in vasca,cosa che per inciso è capitato anche a Ciliaris nella sua bella vasca... fai di tutto per avere tutto a posto e ti spunta un ospite che ti costringerà a smontare tutto... e la possibilità di averli introdotti è tutt'altro che remota (ps anche i granchietti se becchi quelli bastardi è davvero dura eliminarli.

IMHO: si parla tanto di educazione acquariofila,di etica contro chi mette troppi pesci,di loimitare i prelievi utilizzando talee ecc ecc.. ma anche limitare l'uso di rocce vive al minimo utilizzando morte e solo un piccolo inoculo non è un qualcosa che va a difendere la barriera???

io penso di si...

Page generated in 0,13657 seconds with 13 queries