Discussione: Aiuto!!! Perdo Tutto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-12-2015, 02:07   #4
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
si hai ragione la hidno è in basso,cmq il punto è che la rogna o ti parte dalla troppa luce o dalla zeolite... boh io la zeo la ho tenuta ai primordi e ricordo che di grane ne dava come è anche vero che dava soddisfazioni a livello di tirare la vasca con conseguente schiarimento dei colori,forse a te la hanno consigliata in virtù del fatto di tirare una vasca troppo carica,ma con lo skimmer che hai (che toglie xchè anche sovradimensionato x la vasca in oggetto) e la luce che hai.. boh io la zeolite davvero non l'avrei messa,ma di sicuro chi ti ha consigliato avrà avuto cognizione del caso.. in fondo hai una vasca iniziata da non certo una vita (a volte può durare una maturazione 3/4 mesi.. ma vabbè) e proprio la zeolite..

comunque non posso certo dirti di toglierla (sono ormai scevro di nozioni sul suddetto sistema),ma di rivedere l'utilizzo e come la utilizzi si... non sarà che ti sta tirando la vasca in aggiunta allo skimmer e alla luce?

per la luce prova a diminuire ancora i bianchi.. di sicuro male non gli fa agli animali.. passa intanto al 40% e vedi come reagiscono

Page generated in 0,09123 seconds with 13 queries