Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2015, 22:17   #17
Annika
Plancton
 
Registrato: Feb 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Annika

Annunci Mercatino: 0
Il tuo discorso è giustissimo allora ti spiego, non mi ricordo se l'ho già detto perchè all'inizio c'era il desiderio di creare un biotopo amazzonico con delle Dendro. Poi mi hanno detto che la vasca non è adatta è che avrebbe bisogno di prese d'aria sul davanti in basso e sulla parte superiore. Così non avendo al momento modo di prendere un terrario e volendo utilizzare questa vasca, ho pensato di fare un paludario/vivarium tanto per fare una prima esperienza e cominciare a capirci qualcosa. Quindi non so se ospitetà animali, non è necessario al momento. Quindi valuterò a seconda di quello che ne uscirà fuori se posso introdurre qualcosa. Se l'acqua sarà sufficiente potrò inserire un paio di cynops o delle lumache. Mi sarebbe piaciuto qualche insetto tipo fasmidi mi hanno detto che non danneggerebbero le altre piante ma mangerebbero solo i rovi. So che probabilmente è una cxxxxxa perchè avrebbero bisogno di più spazio in altezza. Non so. Vedremo. Insomma so che probabilmente sto facendo le cose all'incontrario ma ti ripeto il vero scopo è di fare una prima esperienza con questo nuovo tipo di vasca dato che ho esperienze solo acquatiche.
Annika non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14187 seconds with 13 queries