Discussione: Cubo 45x45x45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2015, 20:20   #1
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=364552 questa rocciata la ha fatta Dodarocs e mi risulta non difetti di esperienza,piccinelli di rocce ne ha poche,ma in effetti dimenticavo fosse un DSB.

-boh io rimango dell'idea che uno deve scegliere se allevare rocce o coralli,ma diciamocela tutta in queste muraglie vedo qulcosa di innaturale,mancano grotte,anfratti posizioni irregolari,credo che inanzitutto sia importante riprodurre un ambiente quanto + piacevole anche per gli ospiti che alla fine con tutte ste rocce vanno a cozzare sul muro... meno pesci,rocce in sump,skimmer e quello che volete.. poi oh uno può anche mettere un monolite in vasca...
Ti sei risposto da solo scrivendo:
non mi pare difetti di esperienza.
La vasche del picci vivono tutte di rocce ,ne ha quintali, se non sopra sotto e cmq appunto quella di cui parli era un dsb.
Non mi pare che nessuno abbia scritto che questa rocciata va bene così com'è. devo ancora capire se si sta cercando di dare una mano a questo utente o se si sta facendo una gara,io ho detto la mia sull'importanza del giusto quantitativo di rocce ,soprattutto per un neofita voi citate i big e leggete solo quello che volete e come volete .
Io la mollo qua ho scritto fin troppo e gira e rigira mi trovo a dire sempre le stesse cose che vengono rigirate a piacimento spero solo di essere comunque stato utile a qualcuno.

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147

Ultima modifica di tene; 26-12-2015 alle ore 20:42.
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09404 seconds with 14 queries