Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-12-2015, 21:48   #12
Annika
Plancton
 
Registrato: Feb 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Annika

Annunci Mercatino: 0
Grazie michele per aver riportato l'attenzione su questo 3d. In realtà sono un po' in stallo. Il motivo è che continuo a vedere video foto e leggere roba sulla costruzione per innanzitutto avere un'idea più chiara di quello che voglio fare e poi per capire come farla. :)
Il fatto è che vedo solo bei scenari finti. Io voglio fare qualcosa che sia naturale, reale. Intendo niente materiali camuffati da muschi e polistirolo! Ma non trovo quasi niente così. E quindi ogni idea è poi di conseguenza sommersa da problemi logistici. Mi rendo conto che questo è il motivo per cui tutti utilizzano certi sistemi, ma ripeto, per me dev'essere un piccolo ecosistema vero e proprio. Se le rocce sono fatte di plastica non ha senso. E questo è una mia scelta eh non voglio in alcun modo offendere nessuno. Ho visto cose bellissime fatte con questi sistemi, ognuno sceglie ciò che preferisce.
Ripeto, mi piacerebbe una zona acquatica, non molto alta, una decina di cm diciamo. Ma come separo la zona acqua da quella terra? In giro ho visto solo metodi "artificiali".
Sono gradite idee e .... Buon Natale a tutti! :D
Annika non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13105 seconds with 14 queries