|
Originariamente inviata da robbyno89
|
Interessante ma attualmente c é il rischio che muoiano o che?
Mi domando i venditori come bip ragionano? Mi han addirittura loro consigliato di prendere due piccolini perchè si facessero compagnia mo dove li "butto"? Purtroppo nn posso permettermi acquario piu grande
Il pesciolotto rosso è piu di un anno che vive li dentro, è stato vinto nelle classiche giostre.
L ancistrus mi piaceva sia come forme sia come "utilità" proprio nn ci puó stare?
Nel caso mi decidessi a chi posso vendere tutti sti pesci? E con quali pesci potrei sostituirli?
|
Ciao, innanzitutto cominciamo col dire che quasi tutti i venditori ragionano come se vendessero pesce al mercato, più roba ti porti via e più sono contenti.
Immagino che per l'ancistrus ti abbia detto che è un pesce pulitore che ti fa brillare i vetri e il fondo... se fosse così sarebbe il pesce perfetto.
Detto questo e a parte l'ancistrus, in effetti 4 pesci rossi sono un po' troppi, potresti tenere i due che hanno le "pinne lunghe" dette "a velo" perché non sono dei grandi nuotatori e quindi soffrono meno in un acquario da 60cm.
Gli altri vanno ceduti...
Per il layout aggiungerei qualche legno e qualche pianta "amara" che i pesci non mangiano tipo anubias o felce di giava. Lo sfondo lo puoi attaccare all'esterno con del nastro sui lati
A presto e BUON NATALE!!!!