Discussione: Il mio acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2015, 14:04   #3
robbyno89
Guppy

Città: MILANO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arilu Visualizza il messaggio
Ciao!
Sul layout della vasca non mi esprimo, non è il mio genere, per il resto io toglierei immediatamente il povero ancistrus che con i pesci rossi non ci fa niente. Una volta tolto il pesce toglierei anche il riscaldatore visto che la vasca calda serviva solo a lui in quanto i pesci rossi stanno benissimo in acqua fredda.
Io inoltre farei i cambi d'acqua senza pulire il filtro ma limitandomi a spegnerlo, quando lavi il filtro azzeri la flora batterica al suo interno e quindi ogni volta deve ricominciare da capo...

Posted With Tapatalk
Ciao,

ti prego di esprimerti anche sul layout (troppo scarno...fa caxxre?)avevo intenzione di prendere uno sfondo colorato ma nn so come funziona poi per attaccarlo...per le righe di calcare mi sto attrezzando a prendere un raschietto...i consigli sono sempre ben accetti anche se nagativi, per il riscaldatore mi sn scordato di dire che lo accendo solo se necessario ma al 99% è spento la temp dell acqua è 23*.

Vorrei aggiungerci qualche piantina finta..qualche consiglio sul "modello" sito?
robbyno89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09083 seconds with 13 queries