Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2015, 21:23   #49
the_clown
Pesce rosso
 
Registrato: Jun 2007
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per il muschio puoi legarlo su una pietra o un pezzetto legno che puoi trovare in giro..l'importante è che il legno sia secco e abbastanza duro e dargli una bollita per eliminare eventuali batteri presenti, la pietra magari non liscia e non calcarea..oppure puoi legarlo su un pezzo di rete in plastica verde a maglia medio piccola 4x4 mm e adagiarlo sul fondo..o metterlo in verticale (io ce l'avevo su una rete legata ad una ventosa ed appiccicata al vetro di fondo..
Anch'io non starei troppo esposto alla luce con il muschio..magari cresce meno ma non si riempie di alghe filamentose..in ogni caso per legarlo o uso del filo da pesca sottilissimo..oppure puoi usare la retina per capelli..le vendono nei negozi di fornitura di articoli per capelli oppure la stessa parrucchiera della Signora ne avrà..costano 20 centesimi..ci sono di vari colori ma son talmente sottili che uno vale l'altro (magari non bianca) tanto in poco tempo il muschio la ricopre.. se hai comprato anche le forbici magari ogni tanto dagli una potata, se spegni la pompa male non sarebbe, eviti che le potature di muschio vadano in giro per la vasca, potare può essere importante altrimenti la parte di muschio più vicino al supporto non ricevendo luce diventa marrone..ma non è certo un lavoro di tutti i giorni..
the_clown non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Valeb Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12788 seconds with 15 queries