|
Seguo i consigli degli esperti come te con molto piacere,non ho aspettative di vita,vorrei pero' che gli animali stessero al meglio anche se chiusi in una vasca.
Principalmente allevo sps, mi sembra di aver letto che il phytoplancton e' troppo inquinante e poco adatto ad essi.
Per brodaglia immagino ti riferisca all'alimento che somministro.....(carissimo tra l'altro).
Sapresti consigliarmi un metodo di alimentazione che sia adatto e soprattutto poco inquinante?
110lt netti la vasca + 50 tra sump e refugium, SPS 90% e pochi LPS una tridacnia e spirografi
( ho fatto anche la cazz.ta di farmi abbindolare da un commerciante con l'acquisto di una bellissima gorgonia azooxantellata che doveva essere semplicissima e invece sta' morendo.... mi sono documentato ma troppo tardi), se qualcuno,zona Firenze, ha l'ambiente adatto per ospitarla la regalo volentieri per dargli una possibilita'.
Pesci 1 ecsenius stigmatura, 1 nemateleotris decora e ultimi arrivati (e fine) coppia minuscola di amphiprion percula picasso.
Conto sui tuoi consigli.
|