Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-2015, 01:15   #8
xylit
Guppy
 
Registrato: Sep 2011
Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 147
Foto: 2 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non hai parametri da elencare? sei sicuro siano entrambi dei leeri? informati bene perchè quello azzurro non mi pare un leerii, ma un trichopterus. potrebbero convivere se il trichopt è maschio, ma al 90% e destinata ad essere uccisa.
se è un trichopterus crescera di più ed è molto predominante e snervante nei confronti delle femmine arriva a mordere pesantemente se non corrisposto, il leerii parte svantaggiato visto le dimensione piu piccole in età adulta se la passerebbe male pure con altre femmine trichopterus fanno squadra tutte contro la piu debole, sono pesci da harem, un maschio 3 femmine della stessa specie. su una coppia le avance del maschio potrebbero essere pesanti, se va bene troverai spesso la poveretta ferma o nascosta se non in periodo riproduttivo, se va male viene uccisa. Ti sei informato che cibo veniva dato dal negoziante? magari non lo conosce ancora, non gli piace.
credo che la causa principale sia di adattamento, alcuni pesci ci mettono una settimana per ambientarsi ma la fame prevadicherà.
Probabilmente sta ferma in quel punto perchè più buio, magari con delle piante galleggianti indispensabili per la specie (si accentuano pure i colori con lieve penombra) sarebbe più a suo agio
__________________
xylit non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14114 seconds with 13 queries