Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 22:41   #11
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
La nicchia la puoi tenere,ma le misure della vasca non sono granché, soprattutto la profondità, sai che mettendo una tavola bella spessa sotto alla vasca potresti anche venire fuori dal muretto senza problemi , fare una vasca da almeno 50 cm e ovviare ai molti problemi con la rocciata?
Poi devi mettere in conto 1 chilo di rocce vive ogni 5 litri di capienza lorda della vasca,un paio di pompe di movimento e uno Skimmer(se fai la brava con il numero di pesci potrebbe anche andare l'hidor interno,ma ce ne sono anche altri,poi dovrai eliminare il filtro e anche il fondo , se poi vorrai potrai metterne una spolverata tra un annetto ,ma solo una spolverata e di sabbia fine.
Se hai posto potresti tenere i due pescetti in un altra vasca facendola andare avanti con il filtro che già utilizzi senza lavarlo e usando acqua già matura,in queste condizioni andrebbero avanti tranquilli finché la nuova non sarà a posto,per la plafo per non spendere la cifra già citata dovresti cercare un usato nel mercatino

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10112 seconds with 13 queries