Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 15:37   #2
clownfish92
Guppy
 
L'avatar di clownfish92
 
Registrato: Aug 2015
Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao io volevo prendere la hydra26 poi ho preso una radion g3 pro perche dovevo illuminare 150 litri profondi 60 e la hydra avevo paura fosse insufficiente...pero mi sono informato molto sulla hydra anche su forum americani dove è piu utilizzata...
La scelta è facilissima, non c'e dubbio...la hydra ti da indubbiamente colori migliori della razor, in particolare in un forum americano dove mettevano a confronto la razor e la hydra dicevano che la razor faceva bei colori ma non aveva quel "fattore WOW" che invece aveva la hydra... e la prime potrebbe essere insufficente, avresti un rapporto watt litri di quasi 0,5...
Inoltre se vai a vedere sul sito della aquaillumination, puoi vedere i grafici dei Par su un area di 30X30 pollici, e si vede come sulla linea dei 18'' quindi circa 45cm(i bordi della tua vasca) con la prime hai 125 par con la plafo ad un altezza di 12'', mentre con la hydra hai 300 alla stessa distanza...poi se cambi l'altezza della plafo hydra e vai a 24" vedi che hai sempre sui 18 pollici 125 Par, cioè con il doppio di altezza della plafo hai gli stessi par!!! mentre a parita di altezza ne hai piu del doppio!!

Aspetta dopo le feste e verrai ripagato

PS nemmeno acquariomania le ha?
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12748 seconds with 14 queries