Discussione: 150 litri DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 10:48   #1
adrianello
Guppy

Città: ragusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
la specie di banana è una poliphylia talpina ed è un corallo duro,per il resto io non intendo dire che lui deve fare come ho fatto io,ma solo fare in modo che una parte di rocciata venga più alta,dare un senso alla vasca,così è davvero piatta come vasca,non offre nessun riferimento naturale,sono 4 talle appoggiate su 3 roccette. inserisci rocce e rivedi gli inserimenti.
------------------------------------------------------------------------
la mia vasca è in maturazione,ecco perchè è vuota.... devo aspettare qualche mese prima di inserire animali,la tua non è vuota di coralli,è vuota come allestimento,se pensi che avendo il dsb puoi non mettere rocce ti sbagli,le rocce credimi ti fanno funzionare la vasca al top e tu ne hai davvero poche rocce. cmq io ho specificato che i miei sono consigli non te la prendere. rivedi l'allestimento,sembra quasi una vasca di una sera di un negoziante,molto scialba....... ti basta mettere un paio di rocce una sopra l'altra e creare qualche anfratto...

Ultima modifica di adrianello; 15-12-2015 alle ore 10:53. Motivo: Unione post automatica
adrianello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10186 seconds with 14 queries