Discussione: 150 litri DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 10:44   #12
mattrico
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da adrianello Visualizza il messaggio
ciao,io non condivido questo allestimento,la vasca è vuota e i coralli non stanno bene,che valori hai??? anche se hai il dsb qualche kilo di roccia in più ci voleva,potevi creare anche una piccolissima rocciata e credimi era tutta un'altra cosa. io pure ho allestito la mia vsca con un obiettivo,la semplicità,ma ho creato due atolli che quanto meno danno prospettiva alla vasca.

ecco questa è la mia vasca. voglio ribadire che è il mio punto di vista e i miei sono consigli. ciaoo
Ciao Adrianello, capisco che non può piacerti ci mancherebbe, ma non capisco perché mi dici che ci vorrebbe qualche roccia in più visto che è un dsb e non un berlinese.
Sul fatto che sia vuota hai ragione ma dammi il tempo di acquistare altri coralli, in fondo anche la tua non mi sembra strapiena di vita. Questo è un aggiornamento ancora c'è molto da fare e da comprare in fondo la vasca ha solo 6 mesi.
Sul fatto che i coralli stanno male se parli degli Lps hai ragione ma se leggevi il post avevo specificTo che li sto tenendo per un amico, gli Sps non mi sembra che stiano poi così male.
mattrico non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11502 seconds with 13 queries