Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-2015, 10:37   #2
clownfish92
Guppy
 
L'avatar di clownfish92
 
Registrato: Aug 2015
Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao io ti boccio la rocciata! secondo me ti conviene rifarla o rimarrai poi scontento, perche è troppo ripida e vicino al vetro...poi mettendo i coralli ti vanno vicino al vetro e non stanno bene, epoi ripida cosi te ne stanno pochi pochi....oltretutto hai lasciato molto spazio dietro dove non vedi niente...con un acquario che vedi solo da davanti ci va una rocciata vicino al vetro posteriore, anche se non appoggiata...di quei 45 kg ne puoi togliere 5 cosi riesci a fare una rocciata un po piu ariosa...
per me dovresti fare una rocciata come quella nel messaggio numero 7 dell archivio rocciate: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=337208
in questo modo rimarra piu spazio per i coralli e avrai una profondita dell'acqua variabile in vasca che dara un senso di ariosita, se hai paura di avere zone stagnanti basta lasciare degli spazi e buchi nella rocciata, cosi che l'acqua passi dietro...anche il messaggio numero 40 ha una bella rocciata per il tuo acquario, il "segreto" per una bella rocciata è che non sia monotona, che abbia molti anfratti e che sia ariosa ( cioe non massiccia e compatta)...comunque fidati rifalla perche man mano che andrai avanti te ne pentirai....
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11529 seconds with 14 queries