ciao. Come filtro a mio avviso non ti serve un sovradimensionato. Avrai caridine e forse in futuro piccoli pesci, quindi vai sul 701, che comunque è già leggermente sovradimensionato (potresti anche usare l'interno juwel di serie che è ottimo).
Per la plafo led non so aiutarti, è comunque una tecnologia con la quale bisogna puntare alla qualità.
Il riscaldatore va benissimo.
Per la co2, askoll e aqua1 dovrebbero essere buoni come prodotti, sul ruwal invece si trovano pareri abbastanza negativi, è un prodotto dal costo più basso e quindi magari è qualitativamente peggiore.
Test ok, vista la tua idea, forse potrebbero servirti anche i po4, ma puoi prenderlo più avanti se serve.
Per quanto riguarda le piante però ho qualche dubbio. Le caridine non sopportano benissimo una fertilizzazione liquida pesante, quindi sarebbe meglio mantenersi su piante semplici specialmente essendo tu un neofita quindi potresti incontrare difficoltà nel capire eventuali carenze ed eccessi. Invece del ceratophillum io prenderei la limnophila.
Ottimo il fondo.
Aggiungo che, visto che sei alle prime armi e come scopo hai quello di allevare caridine, potresti anche fare una cosa molto più semplice e meno costosa di quello che hai descritto, ma non per questo meno bella.
Ad esempio potresti mantenere tutta la tecnica del juwel, quindi filtro interno e illuminazione di serie e aggiungere solo la co2. Inserire piante di esigenze medio-basse come limnophila, ceratoptheris, hygrophila, echinodorus tenellus, microsorum, muschi vari, cryptocorine varie. Facendo un acquario come quello di questo video la manutenzione e la fertilizzazione sarebbe molto meno complessa rispetto all'acquario che hai in mente tu.
https://www.youtube.com/watch?v=q3Jc9tIFgkI