Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-2015, 01:50   #11
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao raina. Quando si parla di Wild, o di varietà selvatiche, di solito ci si riferisce e semplicemente a scalari poco selezionati, che hanno una linea riproduttiva d'allevamento breve. Ad esempio pesci che sono allevati solo da una, due o tre generazioni partendo quindi da una coppia di cattura da cui nascono i pesci che poi ti vendono. Questi pesci mantengono le caratteristiche fisiche della forma selvatica, e quindi vengono chiamati Wild.
Quando ti parlano di scalari selvatici quindi non ti stanno parlando di pesci realmente selvatici di cattura.
Ho specificato perché da ciò che hai scritto, sui prezzi ad esempio, mi è sembrato di capire che ti fosse sfuggita questa cosa.
I prezzi dei pesci che vuoi prendere sono alti, gli altri saranno più precisi, ma comunque credo che i nanay stiano sopra i 40€ ad esemplare.
Per l'aggressività credo che Davide si riferisse ai nanay in particolare.
Come dice anche Federico, potresti puntare a scalari commerciali con livrea selvatica, ovvero i classici scalari argentati con linee nere che trovi in qualunque negozio. Con questi dovresti avere più possibilità di tenere più coppie e i prezzi sono ben più bassi
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Raina Ringrazia per questo post
Mi piace Raina Piace questo post
 
Page generated in 0,13889 seconds with 14 queries