Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 22:11   #3
Pescepagliaccio80
Batterio
 
L'avatar di Pescepagliaccio80
 
Registrato: Dec 2015
Città: Spigno Saturnia
Acquariofilo: Marino
Età : 44
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie di avermi risposto e di darmi una mano su questo problema. È una vasca eheim 250 , con vasca tecnica ....Filtraggiocon schiumatoio Deltec , filtro con lana , resina per tenere silicati in ordine , carbone , e dei connolicchi per marino.....lampada eheim uv da 7w .... temperatura stabile a 26 con condizionatore d'acqua .....luci: 4 neon eheim ed una plafoniera wave led bianca e blu..... 2 pompe di movimento sera posizionate alle spalle della vasca. ....7 pompe dosometrice dove inseriscono calcio , magnesio , stronsio , ph , kh , extra 1 , extra 2 tutti prodotti della Acquarium Sistem nelle dosi consigliate. La vasca è partita a maggio 2015 con i suoi attivatori, dopo un mese ho cominciato a mettere coralli molli e duri , i quali non hanno mai avuto problemi. A luglio mi sono sbizzarrito a mettere dei pesci pagliaccio , i chirurghi , Volpinus, riccio, gambero e altri pesci piccoli. ..cmq erano una ventina di pesci (premetto che non so come si chiamamo). Da un mese non ci sto capendo più niente , ho fatto tutti i test della Sera , e risultato tutti soddisfacenti (poi mando foto dell'esame ) , salinita'1023. L'unica cosa che non ho mai controllato è la conducibilita'.
Spero di non aver fatto troppa confusione , grazie tanto.

Posted With Tapatalk
Pescepagliaccio80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12376 seconds with 14 queries