Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-2015, 20:26   #2
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da SJoplin Visualizza il messaggio
vai di rubinetti che Gardena ringrazia
[emoji33] [emoji33] [emoji33] Ohhhhhh, costeranno un euro l'uno [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Posted With Tapatalk

ma.... così per bisticciare un po' pubblicamente, che non lo facciamo mai

volevo solo fare un paio di osservazioni:

1) se sti benedetti rubinetti servissero veramente, cosa costerebbe ad aqua1, forwater & co. metterli direttamente sull'impianto nuovo? a loro costerebbero pochi cent e commercialmente parlando potrebbero anche raccontarcela come ulteriore protezione dell'impianto.

2) se lo lasci attaccato, quando chiudi il rubinetto centrale tutto il flusso dell'acqua si blocca. quello che è dentro è dentro, quello che è fuori è fuori. non c'e trippa per gatti e non c'è aria per nessuno se stacchi l'impianto invece il discorso cambia....

ciò detto, sabato quando ti vedo ti do un bacino, che facciamo pace
Me l'ero persa, passo direttamente alla pace di domani ,ma invece del bacino è meglio una birra[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
non so se è già stato detto ,ma una cosa molto importante per la durata e le performance della membrana è fare frequentemente i lavaggi.
E forwater o acqua uno ormai forniscono sempre piu gli impianti di deviatore per il lavaggio ,quindi serve, zio........prrrrrrrrrr

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09986 seconds with 13 queries