Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-2015, 12:59   #10
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
benissimo il fatto che siano spariti i puntini al chromis è davvero un buon segno (direi inaspettato nei tempi),ora come ti ha detto sjoplin devi tarare bene lo skimmer perchè come lo mandavi era come non averlo e vedrai che quando ti tirerà fuori "merda" xchè l'odore non sarà dei migliori.. la vasca ti migliorerà (il mio che poi era un schuran indi mica na ferrari.. mi tirava fuori roba marrone ma scura scura e densa.. ecco quello dovrebbe essere l'obbiettivo).

-ps ma quel conduttivimetro è buono?? perchè ne avevo visto uno simile (costava addirittura 9 euri spedizione compresa) ma alcuni si lamentavano che dopo breve tempo noin andava...

lo dico perchè lo voglio comperare anche io (per la mia vasca work in progress ma soprattutto in project... na cosa x volta.. la luce e lo skimmer già presi,le pompe so quali sono..)

ah se ricordo bene serve anche tararlo (liquido di taratura),quello dove si trova?

questo:http://www.ebay.it/itm/Tester-Osmosi...-/301329746719 è in microsimens ma lo si può calibrare poi digitalmente...

-ah si può anche tararlo con l'acqua minerale naturale.. perchè sulla confezione riporta sempre la conducibilità ed è sempre precisissima

Page generated in 0,08450 seconds with 13 queries