Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2015, 23:23   #97
Federico.Marotta
Guppy

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Originariamente inviata da Federico.Marotta Visualizza il messaggio
Ok ma comunque è carente su AIAM c'è un articolo bellissimo sul DSB peccato che è per il mediterraneo.

Comunque a tre settimane e mezza non si vede niente a parte le alghe ed i ciano. Mi sono raccolto delle astarine da un altro acquario ma, sono sparite tra le rocce. Di copepodi neanche l'ombra. Ieri sera ho spento lo schiumatoio almeno non uccido eventuali uova in fase embrionale.

Sabato e domenica ho ripetuto biodigest e bioptim, terza fiala per il terzo weekend.

P

Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Il forum è un forum c'è quello che gli utenti mettono, tu spesso chiedi le cose su un piatto d'argento ,ma nel nostro hobby questo non è possibile,le pompe non si possono mettere in una posizione predefinita in quanto il loro funzionamento varia con il variare della forma della vasca,della rocciata,del tipo di pompe, della potenze ,della quantità di coralli,della quantità di film batterico che lega la sabbia.
Io ho due 6095 in vasca e sempre a palla e la sabbia non di muove ma ho fatto inizialmente molte prove ,oggi grazie al film posso metterle dove voglio, purche non puntate sulla sabbia e non si smuove un granello,di sicuro vanno messe negli angoli opposti e far si che il movimento sia più allargato e vario possibile..
Sul dsb ci sono vari post che spiegano l'allestimento e anche un articolo ben fatto e approfondito sul portale,basta cercare.
Vai sul portale e basta che clicchi dsb sul cerca e ti viene fuori ,idem sul forum in più sezioni

Posted With Tapatalk

Posted With Tapatalk
Federico.Marotta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10824 seconds with 13 queries