Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2015, 20:31   #16
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Ciao,sulla questione chimica concordo con sjoplin che ci sia qualcosa da approfondire,i test andrebbero effettuati con prodotti di buona qualità,quelli da fare sono : po4 no3 consiglierei elos alta definizione o nyos.
No2 se sono dubbi e quel praricamente 0 mi lascia perplesso, devono essere assolutamente irrilevabili essendo tossici per gli invetebrati molto più di quanto non lo siano per i pesci,questi vanno bene anche sera tetra askoll .
Ca mg kh ,ti consiglio salifert hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Le striscette nemmeno da perdere tempo a farle.
Eliminerei il filtro ovvero il suo contenuto poi se riesci a staccare anche lo scatolotto tanto meglio ne guadagni in spazio ed estetica.
Popolazione ittica devi stare abbastanza tirato ,lo Skimmer. Che hai non è il massimo riguardo alle prestazioni che offre quindi un pesce in più lo pagherei caro nella gestione degli inquinanti,toglierei anche la sabbia per eventulamente rimetterne una spolverata inferiore al cm solo a vasca stabile quindi tra un annetto e se proprio non riesci a rinunciarci,io non sono per fare queste cose gradualmente ,preferisco una botta più forte.ma una volta sola ,piuttosto che avere la vasca instabile per mesi.
Quindi comprerei le rocce ,svuoterei la vasca,via il filtro via la sabbia,rocciata nuova ,dentro più acqua possibile.di quella matura che già avrai (avendola tenuta) e ripartirei ,una fiala di batteri e tutta luce subito

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Mastrosapone Ringrazia per questo post
Mi piace Mastrosapone Piace questo post

Page generated in 0,08922 seconds with 14 queries