Discussione: mema reef 3 atto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2015, 10:13   #3
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
è stato un piacere Marino e grazie al tuo amico L. (e il retino raccogli schiuma) possiamo dire che non si è alzato molto il polverone,anche considerando che non abbiamo messo la velina,oddio va anche detto che eri attrezzatissimo (acqua preparata in abbondanza per qualunque evenienza,sabbia nuova e vecchia altrettanto:infatti ti è avanzato molto di entrambe.

-la rocciata bellissima e fatta incredibile a dirsi in pochi minuti (e dire che ci studiavi da giorni), con l'atollo di destra che se visto dal vivo sembra uscire dai mari tropicali,alla fine è venuta una rocciata divisa in 3 parti con 2 ben distinte e mi ripeto con quell'atollino che fa un figurone (niente male anche la rocciata di sx don lo sperone a uscire che sembra già reclamare la sua tabulare)

-promette davvero bene.. poi appena sarà limpida (stasera sicuro) si vedrà meglio,senza contare che hai un bel misto tra i led e le t5 (quelle non le ho viste montate) e come luce di sicuro vai benone (poi tanto qulche altra cosa ti inventerai).

bella bella tra un anno sarà uno spettacolo (ora vanno ricercati i forummisti dove prendere talee particolari... inizia lo scouting)

Page generated in 0,18098 seconds with 13 queries