Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-2015, 22:01   #4
Annika
Plancton
 
Registrato: Feb 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 21
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Annika

Annunci Mercatino: 0
Dave ti ringrazio per la risposta così veloce. :)

Allora procediamo con calma.

- Avevo pensato alla possibilità di togliere il coperchio, ma poi avrei bisogno plaffo e sinceramente vorrei cercare di ridurre le spese nel limite del possibile. Però ti dico che a me non piacciono quei paludari con le alzate altissime dietro... sinceramente chiuso non mi dispiace. Per la questione dell'appannamento, potrei fare dei fori? Considera che già c'è sopra l'apertura per le mangiatoie automatiche tanto non trovo più il pezzo che chiudeva. :D

- Hai ragione 36 sono un po' fusa stasera. A me i giorni di festa mi sfasano. :D

- Dai un'occhiata a questo video così capirai il tipo di sfondo che voglio, anche se vorrei una cascata più accentuata. Avevo visto un altro video ieri ma ho dimenticato di salvarlo appena lo trovo te lo posto. Le rocce vere ho paura che prenderebbero troppo spazio.

- Il filtro laterale potrei coprirlo con le rocce e approfittare del flusso dell'acqua che esce in alto proprio per la cascata.

- Il livello dell'acqua non è importante anzi, al massimo ci metterò qualche lumaca o un paio di cynops.
Annika non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13934 seconds with 13 queries