Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2015, 19:40   #36
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.783
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alfaroger Visualizza il messaggio
Oddio vanni e finiscila!
Madonna mia pari salvini!
Prova a venire di persona a darmi di salviniano, e ti chiarisco DEFINITIVAMENTE la mia collocazione politica. Ti garantisco che dopo non avrai altri dubbi in proposito, mai più. Mi fermo solo perché, per rispetto del regolamento, non si può parlare di politica in queste sezioni del forum (e del resto non faccio politica sui forum).

Per il resto, sei tu che ti contraddici.
Stai spacciando un'esperienza (neppure del tutto positiva, parole tue) come una sperimentazione.

Siamo capaci tutti, guarda.
Io una volta ho superato in curva, e non è successo nulla. Quindi superare in curva non è pericoloso. Vedi?

IO continuo a consigliare una gestione senza alghicidi (e guardacaso scrivo da anni su un forum di acquariofilia consapevole, pensa che combinazione). Tu stai andando avanti DA MESI con "inibenti" (da "alghicidi" siamo passati a "inibenti"!) per alghe (senza sapere cosa sono, cosa contengono e come funzionano).
E pure li consigli.

Come dire: "Ho provato questo metodo per smettere di fumare per 4 mesi e funziona. Oddio, ancora fumo mezzo pacchetto il giorno, ma lo consiglio perché prima fumavo due pacchetti". Minchi@ che successo!
Poi stupisciti se la gente solleva dubbi. No, siamo tutti troll (io per esempio ho più di 4000 messaggi sul forum, ma naturalmente sto qua dal 2007 che aspetto per trollare con te, pensa un po').

PS: ribadisco (seriamente): dall'altro tuo topic si evince una gestione un po' "a caso" fatta di fai-da-te dosato in "gocce" non meglio precisate (e non è un offesa). Probabilmente la causa delle alghe è (anche) quella. Pensaci.
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15818 seconds with 13 queries