Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2015, 11:20   #26
Alfaroger
Guppy
 
Registrato: Jul 2013
Città: Tivoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 132
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
non creano problemi né alla flora né alla fauna.
PS la buona gestione è imprescindibile, alcuni di questi prodotti sono semplici inibenti, si possono utilizzare come profilassi, sono studiati appositamente per tale scopo, non sostituiscono la gestione,ma ne amplificano i risultati ;)
PPS non è che sto cercando di convincervi ad usarli, ma semplicemente cerco di dimostrare che molte delle critiche mosse a tali prodotti sono il frutto di un uso sbagliato, quando non proprio miti!
------------------------------------------------------------------------
ragazzi, la presenza di un minimo di alghe non è sinonimo di problema, ma è del tutto naturale.
in nessuno dei casi esposti vi ho parlato di infestazione algale (quindi di un problema) ma di un utilizzo mirato di prodotti che abbinati ad una irrinunciabile gestionalità danno risultati eccellenti e incontrovertibili!
I laboratori hanno fatto grandi progressi, non per questo è in torto chi preferisce non usarli ci mancherebbe, ma è ora di riconoscere i meriti a chi ci mette a disposizione validi prodotti èunto.
Non si può continuare a fare affermazioni tipo "sono veleno" "fanno più danno che altro" queste sono affermazioni false!
poi si può annichilire le alghe anche con metodi naturali? certamente!

Ultima modifica di Alfaroger; 06-12-2015 alle ore 11:27. Motivo: Unione post automatica
Alfaroger non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12868 seconds with 14 queries