Visto che continui a farfugliare ti rispondo per l'ultima volta .
Ho riletto tutti i miei post e i tuoi,non ho visto nei miei ne polemica ne offese,ti ho detto il mio pensiero da appassionato e utente di questo forum e anche un moderatore ha diritto di avere delle idee e di esprimerle, io l'ho fatto e tranquillamente ,ma tu sei la classica persona che si gongola nei mi piace e non accetta alcuna critica,per altro legittima visto che il Topic sta in mostra e descrivi.
Tu non hai alcun diritto di scrivere quello che io posso o non posso scrivere in quanto Mod,le mie critiche erano da semplice utente e non ho svolto nessuna mansione da moderatore nel dare un mio parere,quindi non capisco cosa centri il mio ruolo,i Mod non possono criticare?
Hai diritto di criticare il mio operato da utente ma non quello da moderatore questo da regolamento e tu lo hai fatto citando il mio status nel forum,inoltre non vedo che cosa centri il mio ruolo con questa discussione.
Ti ho fatto delle domande ma invece di rispondermi ti sei messo a scrivere stupidaggini tipo che tengo un flavences in un 80x35 ,forse la rabbia ti ha offuscato la vista e hai letto male il mio profillo?
Adesso vediamo di finirla veramente qua e si, chi legge saprà bene interpretare ciò che è stato scritto e come.