permettimi di intervenire perchè non ho capito bene quello che intendi.....
a me sembra che Tene non abbia ne fatto polemica ne tantomeno sta aizzando la discussione...
in fondo ha solo espresso un suo pensiero no?? .....aggiungo che hai dato la netta sensazione che appena un Utente (in questo caso Tene) di abbia fatto una critica...l'hai mal digerita e ti sei irritato...è evidente nella maniera che hai risposto.....
a scanso di equivoci non sto assolutamente prendendo le difese di Tene....ne tantomeno mi ci sto arrufianando ...per chissà quali favori avrei .......credimi....
ora ti ho detto questo perchè sono stato Moderatore anche io e "moderare" non è facile sopratutto con Utenti che se gli si fanno i complimenti va tutto bene ma appena ricevono critiche la cosa prende una piega ben diversa.......e questo è solo un esempio.....
cmq se hai fatto caso Tene ha subito chiuso la discussione.....
tieni presente sopratutto che per una buona convivenza in un Forum, è opportuno rispettare tutti gli Utenti, mi riferisco a quello che dicono che pensano e le loro idee ...poi se non sei d'accordo su quello che asseriscono se ne discute in modo civile pacato e senza far polemica
o peggio insultare......mi spiego???