Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 20:17   #3
Siceid
Guppy
 
L'avatar di Siceid
 
Registrato: Oct 2015
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao grazie di aver risposto alla chimata [emoji16].
A dire il vero ho preso la vasca, l'ho portata in rimessa, ho cominciato a lavarla con la pompa, un po di viakal sulle incrostazioni e mentre la giravo per sciacquarla ancora con la pompa.... Zac ernia del disco, due settimane a letto come una larva. Comunque la prova sono riuscito a farla per 3 giorni senza problemi. Appena sto bene riprendo l'attività.
Tra betta (mi piacciono quelli "selvatici" e non le selezioni commerciali) e ciclidi rimarrei sui ciclidi anche se più leggo sulle varie specie e meno ricordo. Dovrei riuscire a focalizzarmi su una ed approfondire.

So che la domanda è banale ma mi chiedevo quali specie di ciclidi sono più gestibili per un neofita, per esempio uno che mi incuriosisce è l'anomalochromis thomasi ma ce ne sono veramente tanti e affascinanti e non riesco a focalizzare
Mi sembrava anche di capire che alcune varietà preferiscono acque dure e altre meno
È fattibile prendere questa strada?
Dai che se scelgo un bel pesciolotto e magari qualche compagno di nuotate mi impegnerò a creare l'ambiente più confortevole possibile[emoji28]



Posted With Tapatalk
Siceid non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11326 seconds with 14 queries