Discussione: Primo nano 30lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 13:57   #9
clownfish92
Guppy
 
L'avatar di clownfish92
 
Registrato: Aug 2015
Città: asti
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 31
Messaggi: 469
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per la plafo non saprei, ce ne sono tante ma il prezzo è quello...prendi la cherry poi vedrai...il metodo triton per me è il miglior balling al momento, anche perche non devi integrare oligoelementi e puoi anche eliminare i cambi d'acqua...la triton dice di fare un refugium, eliminare i cambi d'acqua e mandargli l'acqua una volta al mese per farla esaminare... Pero puoi fare come vuoi, io faccio i cambi d'acqua e non ho il refugium...e vado benissimo. Il bello è che tu ti compri le soluzioni, le diluisci con l'osmosi in 10 litri, poi le puoi tenere dove vuoi e per la dosometrica usi contenitori piccoli, e con un nano cosi con 47 euro sei a posto per due anni...e per avere a posto tutti i valori basta che sia giusto il KH! e davvero facile....

La dosometrica la puoi tenere dove vuoi anche un metro piu bassa della vasca.
Pero i contenitori devono essere piu bassi del livello dell'acqua in vasca, perche se no le soluzioni ti vanno in acqua anche a pompa spenta, perche la dosometrica non chiude bene...infatti devi anche mettere delle valvole di non ritorno (che di solito sono insieme alla dosometrica) per non far tornare l'acqua nei contenitori delle soluzioni....
clownfish92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11950 seconds with 13 queries