Discussione: Il mio nano Triton
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 13:07   #83
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
per la visita ti ringrazio,d'altronde Roma è bella e poi mi son sempre detto di fare anche na gita ai castelli(lì non ci son stato) e vale sempre na visita.. soprattutto in stagione buona,inoltre come detto vedrei dal vivo

me la prendo comoda mi sa che parto tra marzo e maggio,maturazione lunga e avvio ainserire tipo a settembre (non ho fretta.. son 10 anni che ho smesso dopo aver avuto vasche per almeno 12/13.. indi).

-sigh mi spiace che il chelmon ti dia da fare:tutte le volte che li vedo cerco di illudermi.. d'altronde leggi la mia firma:è del 2003 mi pare.. sulla zeolite non me ne può fregar di meno.. ma il chelmon lo ho continuato a pensare anche quan do avevo smesso

-azzarola al 60% e cmq con bei colori:alla faccia di chi dice che i led.... diciamo che sono + difficili e infatti tu modifichi via via... (consumi anche meno corrente adesso)

-la tua è una bella esperienza:diciamo che è una di quelle che fanno riferimento: primo marino, led, usi il triton settaggi vari e via dicendo..diciamo che dovremmo selezionare vari topic x far da riferimento a chi inizia,anche per capirne le difficoltà e le variabili e riunirli in un unico,la tua vasca dovrebbe farne parte sicuramente e non lo dico per piaggeria.

x la sabbia spero che sia come dici tu perchè una spolverata mi piacerebbe usarla,anche perchè credo molto nella rifrazione dal basso,soprattutto per le montipore.

visto che ci sei dammi anche un consiglio sulle dimensioni vasca.

l'orientamento principale considerando che farò rocciata ad isola (indi con 4 lati liberi) sarebbe 60L x 50P x 40H con il dubbio tra il portare la profondità a 55 (ma credo che anche 50 siano sufficenti:che dici?) e l'altezza a 45 (avevo pensato ad un altezza + bassa perchè mi piacerebbe un giorno vedere i coralli arrivare al bordo acqua e come ben sai a seconda della colonna i coralli crescono + in verticale o + in orizzontale,oddio ovviamente dipende dal tipo di animale e una millepora cresce differentemente dalla valida.. però...

ciao

Page generated in 0,10584 seconds with 13 queries