Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2015, 21:42   #5
ema91
Guppy
 
L'avatar di ema91
 
Registrato: May 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 412
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alice_S88 Visualizza il messaggio
Grazie mille a tutti per i consigli!
Sono consapevole che una settimana sia troppo poco per mettere i pesci nell'acquario, ma purtroppo i problemi strutturali del mio acquario precedente (in pratica era apparsa una crepa inquietante) mi hanno imposto questa scelta. L'unica soluzione mi pare quella di portarli al tizio che me li ha venduti e lasciarli in negozio per un po'... è stato proprio lui a suggerirmi di traslocarli! =(
So anche che non sono pesci adatti, vivevano nell'acquario da 80 L (dal 2009 credo) e non mi andava di disfarmene. Pensate che nel vecchio acquario avevo anche uno scalare, ma è morto qualche settimana fa, prima del trasloco.
Comunque, tra un po' voglio metterci dei lebistes: qualche anno fa ne avevo un allevamento, in pratica!!!
Si è meglio portarli in una pensione, almeno per un paio di settimane se no rischio davvero di stecchirli :(
I botia sono bellissimi ma raggiungono dimensioni enormi, piazzarlo quando sarà di 20/30 centimetri non credo sarà facile io ci penserei bene... :)
Pero il filtro sono d'accordo, metti i cannolicchi in una garza così nel caso dovresti tirarli via non devi raccoglierli uno a uno ;)

Posted With Tapatalk
ema91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13663 seconds with 13 queries