Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-2015, 01:06   #7
kumina
Plancton
 
L'avatar di kumina
 
Registrato: Apr 2009
Città: Cagliari
Acquariofilo: Dolce
Età : 42
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho invertito io..si..scusami... Ho annullato l'ordine... I pesci non sono arrivati per la data che avevo chiesto, dopo 2 settimane dall'ordine... E per di più hanno sospeso le spedizioni subito dopo la data... Per via del freddo... A questo punto non so se ci sono negozi che facciano spedizioni ben fatte tali da poter fare arrivare i pesci sani e salvi e ad una temperatura decente... Sono un po' delusa e non so se per ora rimandare l'avventura con i manacapuru e cercare altri scalari consapevole che nei negozi qui non troverò nulla a livello dei manacapuru di cui son innamorata... Intanto le piante della mia vasca si sono ambientate..solo1è arrivata sofferente ma anche lei ha iniziato a portar fuori le foglie nuove :) e mi piace davvero tanto vederle crescere!! Se adesso col cell riesco a trovare il modo, inserisco anche una foto...ma ho ancora tanto da fare :) devo sistemare per bene l'impianto co2, mi arriva il deflussore questi giorni e il fertilizzante dato che tra1po' inizierò con la fertilizzazione a colonna... E credo che sarò l'unico caso con in frezeer la pappa congelata per pesci di 3 qualità diverse...ma senza avere pesci!!
kumina non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14340 seconds with 14 queries