Discussione: Cubo 45x45x45
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2015, 16:25   #3
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Hank, in termini H&S il tuo dovrebbe essere il 110 (che secondo me è sempre grosso; quello che ti avevo indicato io era l'equivalente del 90), però è sicuramente vero che è un progetto vecchio, dal quale poi in molti fabbricanti hanno preso spunto per fare i loro modelli. Altra incognita è che in termini di distribuzione italia non so bene che fine abbia fatto il marchio e c'è da tenerlo presente per i ricambi. Adesso come adesso non mi sentirei di consigliarti H&S a cuor leggero, se non prima di aver verificato quanto questo marchio sia ancora distribuito qui da noi.

Occhio solo a non cadere nel tormentone dello skimmer sovradimensionato, perchè poi non lo vedi lavorare come si deve e.... iniziano i post su come regolarlo

Io parto sempre dal presupposto che la vasca dev'essere in equilibrio in tutti i suoi componenti, perchè funzioni in maniera tranquilla. Se mi dici che in 90 litri vuoi metterci un botto di pesci, poche rocce e allevare coralli "tosti" è un discorso (e qui potrei pure essere d'accordo nell'aumentare il diametro della camera a 110), ma dalla tua dichiarazione d'intenti un diametro 90 è la misura giusta.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10199 seconds with 13 queries