Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2015, 21:28   #20
veleno983
Guppy
 
L'avatar di veleno983
 
Registrato: Oct 2015
Città: Comiso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sì io così la pensavo. Il mio dubbio è se riesco a fare in modo che il bidone si riempia in modo da avere i cannolicchi semprr sommersi e allo stesso tempo non tracimi. Pensavo a una sistemazione tipo zainetto. Collegare il bidone tramite un tubo di pesca e sperare che la fisica dei vasi comunicanti funzioni anche nel mio acquario &8516;. penso sia fattibile comunque.


Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ora il problema sarà la sistemazione. il luogo a cui pensavo è un balcone...quindi sbalzo. Mettere 350 litri d'acqua in mastello più probabilmente altri 10/20 in bidone sono un bel peso per un ballatoio.
Le strade sono due: o fermarsi a 200 litri,o sistemare il tutto in terrazza in linea col muro portante del piano di sotto,cosicché il peso scarichi direttamente sul muro. In questo secondo caso significa costruire anche una tettoietta sopra il mastello per l'ombra in estate e un troppo pieno per l'inverno per la pioggia. La tentazione di aumentare il litraggio e aggiungere lo shubunkin o il canarino è forte!!

Posted With Tapatalk
__________________

Ultima modifica di veleno983; 29-11-2015 alle ore 21:32. Motivo: Unione post automatica
veleno983 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11749 seconds with 14 queries