Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2015, 20:52   #76
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da francesco77 Visualizza il messaggio
e se non ho dove appoggiare le lumache e i pesci!
e riempio quest acquario con acqua gia di quest acquario e accendo riscaldatore ed una pompa.
cioe senza le rocce e ovvio e prendo un semplice filtro tanto devo tenere solo pesci appoggiati dentro che dite?
solo un semplice filtro piccolo!?

Tutto si può fare..... Ma bisogna sapere cosa devi affrontare.
Io ho tenuto quasi un anno in una vaschetta di 200 litri 4 grossi acanturidi 2 pagliacci 2 pteragon
Dovevo riavviare il cascina ( 600 litri) e quindi li ho messi nello "sgabuzzino" , non erano sicuramente contenti, ma con un po di rocce un filtro pratico 400 e un areatoee( obbligatorio) sono vissuti e in un anno non ho mai avuto un'alta o un cianobatterio....
Ma ripeto conosco i pesci e sapevo come muovermi in appena vedevo qualche cosa non a posto....
Gli acanturidi erano con me da 12 anni e non volevo darli via ( ora sono ancora con me e hanno 14 anni )
Quindi ripeto SAPENDO COSA SI FA SI PUÒ OSARE, ma non ti consiglierei mai di farlo , visto come sta andando la vasca e i tuoi dubbi , secondo me, DEVI dare via gli animali e occuparti bene della vasca in maturazione
Poi fai tu

Page generated in 0,09837 seconds with 13 queries