Discussione: Primo Aquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2015, 11:52   #15
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sebastiano1 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti grazie dei consigli purtroppo non si può togliere la Samp , o comprato uno schiumatoio ,delle resine e della spugna però come mi dite non va adoperata .parlando co il mio negoziante mi dice che la cosa fondamentale sono le rocce vive quanto ne devo comprare? Laquario sporco130 puliti110 grazie
Ti serve un chilo di roccia ogni 5/7 litri di capienza della vasca quindi circa 20/25 chili a seconda della sua porosità e voluminosità

Posted With Tapatalk
oppure potrebbe fare il DSB,anche tu ce l'hai Roberto e con quello potrebbe mettere meno rocce (ma dovrebbe avere + pazienza per la maturazione).

PS: se opti x il DSB non puoi usare il triton (motivo per cui nel mio progetto ho abbandonato il dsb)

-il DSB potrebbe darti delle belle soddisfazioni,in molti da quel che leggo attualmente lo usano (ai miei tempi 10 e passa anni fa purtroppo era un qualcosa di nicchia).

-ogni 2gg Roberto? cambiare il perlon così frequentemente in effetti alla lunga smonta,però nel topic sul filtraggio meccanico leggevo di gente che cambiava tipo ogni 4gg
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13164 seconds with 13 queries