Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2015, 18:28   #4
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pat83 Visualizza il messaggio
Mmm quindi la hydra 26 normale dici di no? 380€ mi pare sia compreso anche del controller wifi e del supporto (che a me servirebbe perchè nn posso appenderla)...

Posted With Tapatalk
caspita ma se ci rifeltti paghi 380 quando quella nuova la prendi con 399 e la nuova non ha bisogno del controller,la nuova la gestisci direttamente con il cell senza contare che ha il 15% par in + e che quei 90w se togli ad es la potenza dei rossi la puoi dare in + sui bianchi o i blu,cosa che non fa nessuna plafo a led,quello che posso dirti è che però la GNC anche se con meno wattaggio (diversi tipi di led) sicuramente ti copre di + e a questo punto (sempre se c'è) con quei 380 euri ti prendi la gnc che nuova ne vale 900 ed è una plafo eccezionale.

perchè non puoi appenderla? una soluzione uno la trova sempre a costo di inventarsi qualche sostegno.

oh poi fa te.. ma alla fine risprmi che so i 100 euri dell'accrocchio per sostenerla per comprare una plafo usata quando la nuova ha specifiche migliori,boh se te la mettesse 200 o 250 potrei pensarci ma a 380 no di certo.. a 380 prendo la gnc e trovo un sistema x appenderla visto che x come è fatta ti da + copertura,vai anche a vedere come sono fate e le specifiche e te lo dico da estimatore dell'hydra (un giorno o l'hydra o le gnc le voglio in vasca,ma + la prima visto che la seconda ci vuole un mutuo)

ps:vedo ora che sei di Roma e che caspita l'utente che ha la gnc è proprio di Roma.. fossi in te ci farei un pensiero,anche perchè così ti vedresti anche una bella vasca (me l'ha fatta vedere in foto davvero bella e mi ha dato anche qualche ispirazione),non voglio insistere ma fossi in te ci penserei:con la GNC prendi una plafo bella esteticamente,con un elettronica eccezionale e ci metti quel che vuoi,poi se vuoi fare un passo deciso allora vai sulla hydra 52 HD e con quella c'è poco da discutere,perchè hai la copertura e una plafo eccezionale,ah dimenticavo la GNC è stata anche usata poco,la ha smontata perchè non poteva seguire 2 vasche infatti se vai sul post troverai che la roba che vende è tenuta bene e credimi non è da tutti.

in sunto:vuoi una sicurezza su copertura ecc ecc:HYDRA 52 HD nuova

-vuoi risparmiare ed avere una plafo TOP GAMMA e ci stai bene sia lps,sps molli ecc allora vai con la GNC e ripeto:sempre se ancora la trovi (non è facile trovarle eh)
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12944 seconds with 14 queries