Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2015, 12:03   #13
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Trudi Visualizza il messaggio
ma il problema se ricordi era legato al fatto che la sottorete di casa mia aveva un ip diverso rispetto a quello del router e non potevano coincidere quindi non sarei mai potuto entrare dall'esterno nella sottorete di casa..
ma adesso, senza andare troppo nel tecnico che sennò su sto post non scrive più nessuno , il problema che ricordo io era 1) che mi parlavi di un repeater MAC dove non capisco na mazza (anche se poi a livello di IP e company immagino sia sempre la stessa pappa) 2) pensavo che te avessi fatto dei tentativi e risolto. non mi ricordo bene la faccenda della sottorete (per sottorete io intendo la subnet 255.255 ecc. ecc.) ma mi sembra strano che ti crei un inghippo del genere, anche perchè non ho capito il motivo per il quale è stata cambiata. 3) c'era la faccenda fastweb di mezzo. per me il punto critico era quello, anche se, se ricordo bene qualcuno tipo @Sandro S. sapeva come fare.

comunque quella che hai preso ora si appoggia a una specie di cloud proprietario e hai risolto più velocemente. la speranza è solo che quell'azienda continui a restare in vita e a mantenere su la struttura, altrimenti.... ciao-ciao al collegamento web
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13818 seconds with 14 queries