Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2015, 07:56   #5
briciols
Discus
 
L'avatar di briciols
 
Registrato: May 2012
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi
Età : 34
Messaggi: 2.575
Foto: 14 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 1
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
bella idea!

anche io (10 anni fa ormai...) ho riprodotto i Betta e mi ricordo che il problema principale era lo sviluppo del labirinto dei piccoli, in pratica dopo tre settimane morivano quasi tutti
Si mi sono informato in merito, speriamo in bene :D

Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Complimenti, seguirò gli sviluppi...
Grazie mille @Avvy anche di qua :D

Originariamente inviata da Rentz Visualizza il messaggio
grande Nando mi piace molto la vasca e bell esemplare quello in foto! Cosa ha il fondo che non va? XD
Troppo polveroso, basta sfiorare il fondo che si alza un polverone roba da matti, e poi non mi sembra cosi fertilizzato come viene pubblicizzato...


Al momento il padre lo ho ceduto ad un mio amico appassionato insieme alla sua femmina che non é quella con cui si é riprodotto sinceramente sono alla ricerca di hmpk marble o koi ma non voglio spedizioni e quindi é piu difficile per me reperirli.
Se sentite qualcosa piu che altro in toscana mi fareste un favore ma naturalmente non ho nessuna fretta
__________________
Vendo caridine red cherry,planorbis e melanoides a LUCCA per info contattatemi tramite mp

Usate la @ se avete da chiedere almeno troviamo la notifica nelle menzioni e non ci dimentichiamo di rispondere
briciols non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12027 seconds with 13 queries